RC Mendrisiotto
Mendrisiotto

sostegno al popolo ucraino

14 marzo 2022

Care rotariane e cari rotariani

Si allega il testo ricevuto ieri dalla Governatrice Ursula Schoepfer inerente ciò che il Rotary Svizzera sta attuando in Ucraina.

Il Comitato del Rotary club Mendrisiotto ha deciso di attivare una raccolta fondi: per ogni bonifico in entrata nel cc del club con causale “Ukraina” il club si impegna a versarne altrettanti.

Nessuno deve sentirsi forzato in alcun modo e se ci sono soci che hanno già versato diversamente tramite altre catene non devono sentirsi in obbligo.

Tuttavia, se abbiamo amici e conoscenti che vorrebbero fare qualcosa ma non sanno cosa, credo che il file allegato possa essere esplicativo in merito a quanto quando e a chi sono stati devoluti gli aiuti sin qui ricevuti.

Vi ricordiamo le coordinate bancarie del club:

Banca dello Stato del Cantone Ticino
Rotary Club Mendrisiotto , 6850 Mendrisio
IBAN: CH03 0076 40E7 4137 7100 4

Causale “Ukraina”

Vi terremo informati sui fondi ricevuti e su quanto svolto, anticipandovi che sosterremo sicuramente l’azione del Distretto 1980 perché i contatti di cui dispone renderanno la nostra azione rapida e incisiva.

Grazie per aiutarci a donare e grazie per la vostra collaborazione

Il Comitato 2021-22

2024 © RC Mendrisiotto - tutti i diritti riservati